Vai a…

RSS Feed

Wednesday, May 23, 2018

Cammino del Nord, c’è il bando per l’ostello dei pellegrini. 300 euro annui


E' on line il bando aperto anche ai cittadini UE per l'assegnazione dell'ostello per i pellegrini ristrutturato con 24 posti letto. Termina il 27 aprile

 

E' on line sul sito del Comune di Vegadeo, località posta su una variante del Vegadeo ostello pellegriniCammino del Nord, il bando per l'assegnazione del nuovo ostello per i pellegrini, ristrutturato di recente (la foto è antecedente ai lavori di riqualificazione). Il bando è aperto anche ai cittadini dell'Unione Europea, il canone è stato fissato in 300 euro all'anno e il contratto di assegnazione iniziale è di un anno prorogabile fino ad un massimo di quattro anni. L'albergo per i pellegrini verrà consegnato al nuovo gestore completo di tutte le attrezzature per lo svolgimento dell'attività di ospitalità che dovrebbero essere consegnate all'inizio di quest'estate e che sono costate all'amministrazione comunale poco meno di 70mila euro.

Cammino del NordIl nuovo gestore, una volta aggiudicatosi il bando, ha tempo un mese per iniziare l'attività che comprende oltre all'accoglienza ed ospitalità dei pellegrini sul Cammino del Nord che intendono variare il percorso tradizionale scegliendo di puntare su Vegadeo, anche un efficiente supporto informativo, poi la pulizia dei locali e la manutenzione ordinaria della struttura. L'ostello è stato ricavato dalla vecchia struttura che ospitava il Vagadeo Business Initiatives Center ed oggi vanta 24 posti letto.

Fra i criteri di valutazione per aggiudicarsi il bando c'è la gestione e lo sviluppo generale del progetto e un programma di rivitalizzazione oltre al miglioramento delle risorse e le attrezzature dell'ostello, criteri che avranno un punteggio in base ai progetti presentati dai candidati. Per presentare la propria candidatura c'è tempo fino al 27 aprile.

Cammino del Nord variante

clicca qui per maggiori informazioni e qui 

Sito Ayntamiento Vegadeo 

Tags: , ,

Altre storie daCammino di Santiago

About Redazione

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: