Vai a…

RSS Feed

Wednesday, May 23, 2018

“Le energie invisibili” sbarcano in America, il film sulla Francigena in corsa all’Hollywood Screenings Film Festival


La pellicola è candidata come semifinalista, per sostenere la vittoria è possibile votare online! C'è tempo fino al 14 febbraio

 

27999305_10213787841882161_1216831323_oIl film sulla Via Francigena “Le energie invisibili, da Milano a Roma in cammino” di Luca Contieri, ha vinto il premio come miglior documentario della terza edizione del “MovieScreenPro Festival” gareggiando con film internazionali.

Un altro grande risultato per la pellicola francigena da diversi mesi protagonista sul grande schermo con un tour nei cinema d’Italia. Ma le sorprese non sono finite. Il film è infatti stato candidato come semifinalista all' “Hollywood Screenings Film Festival” e, per andare in finale, il film, ha bisogno del sostegno nella votazione online.

Basta scrivere nome, cognome e-mail e titolo del film in questa pagina. C'è tempo fino al 14 febbraio per la votazione – conferma Luca Contieri che racconta – sabato scorso, subito dopo la proclamazione del vincitore di Sanremo, mi è arrivata una mail in cui mi hanno notificato la vittoria di un festival cinematografico! Assieme al pubblico che mano a mano cresce di numero e di entusiasmo, stanno arrivando le prime soddisfazioni anche da parte della critica”.

Il film "Le energie invisibili" è il cammino lungo la Francigena raccontato dal regista Luca Contieri insieme all'amico e fotografo Mimmo Lanzafame. Un viaggio alla scoperta del Belpaese, a passo lento insieme ad altri pellegrini e alle loro emozioni. Un viaggio simbolico che parte dal Duomo di Milano e arriva a Roma, in piazza San Pietro.

Per votare e contribuire al successo del film all'Hollywood Screening Film Festival clicca QUI. C'è tempo fino al 14 febbraio! Portiamo la Via Francigena oltreoceano!

Tags: , , ,

Altre storie daCammini

About Silvia Iuliano

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: