C’è il bando per l’affidamento della gestione del rifugio escursionistico Cima Bossola nel comune di Rueglio. Domande entro il 16 gennaio 2023
Il comune di Rueglio (To) ha lanciato una gara pubblica al fine di assegnare la gestione del rifugio escursionistico Cima Bossola, edifico di proprietà comunale, ad uso bar, ristorante e rifugio escursionistico. Già conforme all’esercizio di attività di somministrazione alimenti e bevande, la struttura dispone di un piano sottotetto con i requisiti necessari a consentire la classificazione della struttura come Rifugio Escursionistico.
La concessione avrà la durata di 10 anni mentre il canone annuo di concessione posto a base d’asta è pari ad € 8.160,00. L’aggiudicatario potrà beneficiare di una riduzione del canone annuo pari al 50% per i primi due anni di contratto e del 25% per i successivi due anni. Le domande dovranno essere presentate entro il 16 gennaio 2023. Il Rifugio escursionistico Cima Bossola si trova in Valchiusella, a 1095 metri, in un pianoro alle pendici dell’omonima cima. E’ collegato al piccolo paesino di Inverso attraverso la strada asfaltata, percorribile in automobile, di poco più di tre chilometri.