Feder Cammini
Feder Cammini

Un pellegrino milanese di 63 anni ha scoperto un ladro all’interno dell’ostello. Aggredito con una spranga, finisce in ospedale


Aveva passato la notte nell’ostello di Fornovo di Taro, uno dei punti tappa del parmense della Via Francigena, ed è proprio lì che ieri mattina, intorno alle sei, ha subito una feroce aggressione.  

Il pellegrino, un milanese di 63 anni, aveva avvertito strani rumori provenire dal piano sottostante della struttura, che è adiacente alla parrocchia e si è quindi recato a controllare di persona. Una volta giunto sul posto si è trovato di fronte un ladro intento a tentare di scassinare con un pezzo di ferro la porta che ospita i locali dell’Acli.  

Il ladro non ha esitato a colpire lo sfortunato viandante con un tubo di metallo, probabilmente lo stesso che stava utilizzando per forzare la porta. L’aggressione ha messo in allerta gli altri ospiti dell’ostello che hanno avvisato le forze dell’ordine, giunte sul posto poco dopo insieme ad un’autoambulanza.  

Gravi le conseguenze per il pellegrino che è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Maggiore di Parma per le cure. Indagini sono in corso per risalire all’identità dell’aggressore. 

Banner Content
Tags:
Direttore responsabile

Related Article

0 Comments

Leave a Comment

2 × due =

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Errore: Modulo di contatto non trovato.