E’ partita da San Miniato insieme al futuro marito e a un gruppo di amici. Un cammino di 160 km prima di dire Si
Non ha noleggiato una lussuosa automobile per il giorno più importante della sua vita ma ha scelto di camminare sulla via Francigena per sposarsi. È questa l’originale decisione dell’influencer di moda e viaggi Irene Colzi che, insieme ad amici e compagni, sono in cammino sulla Via Francigena Toscana.
“Camminare 160 chilometri con i nostri amici per sposarci – scrive l’influencer sui social -. Camminare per il nostro matrimonio, insieme ad i nostri più cari amici, amici di sempre, amici conosciuti in questi anni di cammino in tutto il mondo che ci stanno accompagnando in questa avventura verso la celebrazione della nostra unione è una delle cose più belle che abbiamo fatto nella nostra vita. È incredibile. Ci sentiamo enormemente circondati d’amore”.
“Siamo molto felici. Ma anche già un po’ tristi perché anche se stiamo camminando 160 km per andare a sposarci… sembra impossibile che il tempo stia volando così velocemente.
Mi ero ripromessa di godermi ogni singolo istante, di essere presente in ogni momento, in ogni emozione… ma il tempo vola e siamo già arrivati a Siena.
Ogni momento, ci godremo ogni momento”.