Feder Cammini
Feder Cammini

Al via l’incontro per associazioni e volontari che operano a vario titolo sulla Via Francigena del Sud. Il 18 ottobre alle 10


In occasione dell’Assemblea Internazionale dell’Associazione Europea delle Vie Francigene, che si terrà a Monte Sant’Angelo il 18 ottobre 2024 alle ore 10, presso il Centro Studi Michaelici “Giorgio Otranto” si terrà il Primo Incontro Nazionale del Terzo Settore della Via Francigena nel Sud. 
 
All’evento potranno partecipare associazioni che lavorano a vario titolo nella manutenzione e nella valorizzazione delle tappe della Via Francigena nel Sud, ma anche singoli volontari (es. ospitalieri) che hanno a cuore il cammino e si impegnano ogni giorno per rendere migliore la Via Francigena. 
 
Durante l’incontro, dopo cinque anni di lavoro, si farà il punto sullo stato dell’arte del Cammino: segnaletica, ospitalità, promozione, valorizzazione dei beni culturali e ambientali, animazione territoriale: le istanze più rilevanti saranno consegnate all’Assemblea degli Enti pubblici che si terrà nel pomeriggio. 
 
Le associazioni possono iscriversi qui  https://docs.google.com/…/1FAIpQLScRRFWVdDT…/viewform… 
 
I singoli volontari a quest’altro link  https://docs.google.com/…/1FAIpQLScRRFWVdDT…/viewform… 

Banner Content
Tags: ,

Related Article

0 Comments

Leave a Comment

quattro × due =

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Errore: Modulo di contatto non trovato.